Arriva a Pisa la Mostra di Veri Corpi Umani, appuntamento dal 15 al 17 febbraio all’Hotel Galilei

Cosa fare a Pisa a febbraio 2019 – Body Exhibition

Appassionante, educativa e fuori dal normale, la Mostra di veri corpi umani arriva a Pisa all’Hotel Galilei!

Dal 15 al 17 febbraio il nostro albergo ospiterà la “Body Exhibition“, un’esposizione di corpi umani che attira curiosi e appassionati di anatomia da ogni parte del mondo. In pochi anni, infatti, questa particolare tipologia di mostra è riuscita a catturare l’attenzione dei visitatori e spiegare la bellezza e la complessità di quello che del nostro corpo non vediamo. Un’occasione unica per vederla in città!

Body Exhibition Pisa Hotel Galilei

Dove acquistare i biglietti

È già possibile acquistare online i biglietti per la Mostra di Veri Corpi Umani di Pisa seguendo il link ufficiale dello shop Online Tickets; è inoltre possibile acquistare i ticket alla biglietteria che verrà predisposta in loco i giorni dell’esposizione. L’Hotel Galilei non venderà direttamente i biglietti, pertanto tutti i dettagli su prezzi e agevolazioni si trovano sul sito ufficiale della Mostra e sulla pagina ufficiale dell’evento Facebook della Body Exhibition.

Informazioni sulla mostra

Body Exhibition – Mostra di Veri Corpi Umani è un vero e proprio viaggio nel corpo umano; la collezione, infatti, è costituita da pezzi anatomici che comprendono corpi umani, scheletri, arti, organi, blocchi di organi, simulatori funzionali, modelli tattili e colate di forme che avvicinano gli spettatori alla vera natura del nostro corpo.

Come raggiungere Hotel Galilei

L’Hotel Galilei è facilmente raggiungibile anche in auto in quanto vicino all’accesso FI-PI-LI Pisa Ovest – Aurelia e ben collegato con la Stazione Centrale e all’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei. La struttura ha un ampio parcheggio dedicato ai clienti dell’albergo e quindi è possibile raggiungerci in macchina con facilità.