Convegno Telefisco 2019 de Il Sole 24 Ore all’Hotel Galilei di Pisa

Tutte le informazioni sul convegno e sulla prenotazione

Anche quest’anno, come di consueto, ospitiamo nel nostro centro congressi il Convegno Telefisco 2019 organizzato da Il Sole 24 Ore. L’evento offre l’opportunità di approfondire le novità fiscali del nuovo anno e permette a ordini professionali e organismi associativi di tutto il territorio di ottenere crediti formativi e nuove conoscenze.
Il convegno sarà ospitato nella nostra sala congressi “Concorde”

Scopri i temi di quest’anno

telefisco 2019 pisa hotel galilei

Come prenotarsi per il convegno

Gli interessati possono registrarsi al convegno direttamente sul form ufficiale de Il Sole 24 Ore. La procedura è molto semplice e basterà seguire le indicazioni che saranno fornite durante la fase di iscrizione. 
Ricordiamo a chi intende partecipare che questo è l’unico modo per poter iscriversi a Telefisco 2019. 

Come raggiungerci

In auto

Raggiungere l’Hotel Galilei è molto semplice, la struttura si trova in via Darsena 1 a Pisa, molto vicina all’Uscita Pisa OvestVia Aurelia della S.G.C FI-PI-LI. Una volta imboccata l’uscita Via Aurelia in direzione Pisa basterà seguire la direzione “Via Darsena”; l’accesso dell’albergo è ben segnalato ed è possibile parcheggiare negli ampi spazi messi a disposizione per i clienti della struttura.

In treno

La stazione più vicina alla sala congressi dell’albergo è la Stazione Centrale di Pisa. Da Piazza della Stazione è ben visibile il parcheggio dedicato al servizio taxi. Il tempo di percorrenza della tratta è di circa 6 minuti.  

Coordinate GPS

Le coordinate GPS sono le seguenti: Latitudine 43.702060, Longitudine 10.386736.

I temi del Convegno Telefisco 2019

Quest’anno gli esperti de Il Sole 24 Ore approfondiranno le principali novità che entreranno in vigore nel corso del 2019. Ai partecipanti, infatti, verranno fornite indicazioni utili e operative sulle nuove norme, soprattutto riguardo la pace fiscale, la fattura elettronica, il regime forfettario, le modifiche al reddito d’impresa, il riporto delle perdite, l’eliminazione dell’ACE e gli ammortamenti maggiorati. Inoltre, come di consueto gli esperti riporteranno e approfondiranno le risposte dei funzionari dell’Agenzia delle Entrate, della Guardia di Finanza e del Dipartimento delle Finanze. 

Per gli iscritti è a disposizione il “Quotidiano del Fisco” gratuitamente scaricabile fino alla data del convegno.