A che ora posso arrivare?
L’orario di check in è dalle ore 14

Entro quale orario posso partire?
La partenza è fino alle ore 12

C’è un collegamento per l’aeroporto o centro città?
Il centro città si può raggiungere con l’autobus arrivando alla fermata più vicina che dista 500 m. Per l’aeroporto, l’hotel offre un servizio transfer a pagamento, a orari fissi, su richiesta e disponibilità.

La cassaforte in camera può contenere un Pc portatile?
Siamo spiacenti ma è di piccole dimensioni.

Quali servizi sono previsti per gli animali in hotel?
Siamo da sempre accoglienti nei confronti dei turisti con i loro piccoli amici al seguito purchè vengano dichiarati alla Reception in modo da poter assegnare una camera adatta. Vi preghiamo di non lasciare i vostri “amici” da soli in camera e di tenderli al guinzaglio nelle aree comuni

Come funziona il Servizio lavanderia?
E’ sufficiente riempire il modulo e il sacco che troverete nell’armadio, la governante lo ritirerà al mattina e vi verrà riconsegnato in 24 ore nei giorni lavorativi.
Ristorante: occorre prenotare? E’ richiesto un abbigliamento particolare?
Normalmente, non è necessaria la prenotazione ma se desidera essere sicuro, il Ricevimento può riservarle un tavolo. Non è richiesto un abbigliamento formale.

Internet: come funziona? C’è una connessione wi-fi?
La connessione wi-fi è gratuita in tutto l’hotel.

Colazione: A che ora è possibile fare colazione?
La sala colazioni apre alle ore 7, ma dalle ore 4.30 viene allestito un piccolo buffet nella lobby per coloro che partono presto

Le camera sono dotate di aria condizionata/riscaldamento?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento soggette ad accensione e spengimento stagionale. Il controllo di entrambi è centralizzato e viene gestito dalla reception