A che ora posso arrivare?
L’orario di check in è dalle ore 14

Entro quale orario posso partire?
La partenza è fino alle ore 12

C’è un collegamento per l’aeroporto o centro città?
Il centro città si può raggiungere con l’autobus arrivando alla fermata più vicina che dista 500 m. Per l’aeroporto, l’hotel offre un servizio transfer a pagamento, a orari fissi, su richiesta e disponibilità.

La cassaforte in camera può contenere un Pc portatile?
Siamo spiacenti ma è di piccole dimensioni.

Quali servizi sono previsti per gli animali in hotel?
Siamo da sempre accoglienti nei confronti dei turisti con i loro piccoli amici al seguito purchè vengano dichiarati alla Reception in modo da poter assegnare una camera adatta. Vi preghiamo di non lasciare i vostri “amici” da soli in camera e di tenderli al guinzaglio nelle aree comuni

Come funziona il Servizio lavanderia?
E’ sufficiente riempire il modulo e il sacco che troverete nell’armadio, la governante lo ritirerà al mattina e vi verrà riconsegnato in 24 ore nei giorni lavorativi.
Ristorante: occorre prenotare? E’ richiesto un abbigliamento particolare?
Normalmente, non è necessaria la prenotazione ma se desidera essere sicuro, il Ricevimento può riservarle un tavolo. Non è richiesto un abbigliamento formale.

Internet: come funziona? C’è una connessione wi-fi?
La connessione wi-fi è gratuita in tutto l’hotel.

Colazione: A che ora è possibile fare colazione?
La sala colazioni apre alle ore 7.

Le camera sono dotate di aria condizionata/riscaldamento?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento soggette ad accensione e spengimento stagionale. Il controllo di entrambi è centralizzato e viene gestito dalla reception