Pisa 23 aprile

L’Hotel Galilei, struttura di riferimento turistico/congressuale per la città di Pisa, conferma la propria attenzione alla Sua clientela dotandosi di un nuovo apparecchio defibrillatore.

Da sempre sensibile alla problematica ed in sinergia con l’associazione “Cecchini Cuore” onlus (www.cecchinicuore.org) nella persona del Dott Maurizio Cecchini, l’Hotel ha formato tutto il proprio personale rendendolo pronto all’intervento nel caso di malaugurata necessità.

La proprietà, grata per prezioso aiuto fornito dal Dott Cecchini, ne riconosce  la grande importanza dell’operato ed il meraviglioso impegno altruista condividendo a pieno la professata necessità di una sempre maggiore diffusione di questi apparecchi.

Il Dott. Cecchini  ha saputo toccare, nella durata del corso formativo tenutoci per l’utilizzo dell’apparecchio, la sensibilità di tutti noi e catturare l’interesse di tutti i partecipanti rendendoli consapevoli dell’importanza e del bel gesto operato dal ns. Hotel.

I più sentiti ringraziamenti da parte dell’Hotel Galilei e dal suo intero staff per quanto insegnato e per la passione trasmessaci dal Dott Cecchini  al quale tutti noi auguriamo un proseguo di crescita e successo nei Suoi intenti e per la Sua splendida missione.

L’Hotel Galilei, recepita la serietà del messaggio trasmesso dal Dott Cecchini invita tutti i colleghi ed i gestori di attività similari a dotarsi di un simile prezioso strumento.