Prenota la tua stanza nell’Hotel Galilei a Pisa per il Carnevale più famoso della Toscana

Partecipa al carnevale più famoso della Toscana! Soggiorna nell’Hotel Galileihotel a 4 stelle a Pisa, e usufruisci del codice sconto per il Carnevale di Viareggio 2020!

Dormire a Pisa durante il periodo della fitta programmazione del Carnevale di Viareggio è la soluzione più comoda per chi vuole trascorrere un’esperienza divertente e per visitare anche gli altri centri toscani vicino alla città. Il nostro hotel si trova a pochi minuti dal centro di Pisa e permettete di alloggiare in prossimità delle principali vie di comunicazione oltre che arrivare con facilità a Viareggio e poter visitare con semplicità anche altri punti d’interesse della zona.

Offerte Carnevale di Viareggio 2020 dell’Hotel Galilei

Per usufruire delle nostre offerte per il Carnevale di Viareggio, basterà inserire il codice sconto “CARNEVALE20” nel sistema di Booking. Lo sconto è valido per soggiorni dall’1 al 26 Febbraio 2020.

 Promozioni Hotel Carnevale di Viareggio   

Sconti per gruppi per il Carnevale di Viareggio 2020 dell’Hotel Galilei

Per scoprire tutte le opportunità di sconti, prezzi speciali e pacchetti dedicati ai gruppi dell’Hotel Galilei, puoi contattarci in mail scrivendo in oggetto “Offerte per gruppi Carnevale di Viareggio 2020”, specificando per quanti giorni si intende prenotare e per quante persone. Il nostro staff ti fornirà un prospetto con costi e servizi speciali di cui potrai usufruire.

Carnevale in Toscana, un evento imperdibile

Chiunque abbia partecipato al Carnevale più eccentrico della Toscana sa che si tratta di un appuntamento irrinunciabile. Nell’arco dell’intero periodo carnevalesco, infatti, si alterneranno numerosi spettacoli e i carri animeranno le strade della splendida città. Proprio loro sono i protagonisti indiscussi del mese più festoso dell’anno e vederli da vicino vi farà innamorare perdutamente della creatività dei costruttori viareggini.
Per realizzare i carri, gli artisti impiegano mesi e mesi di lavorazione, restituendo agli spettatori giganti in cartapesta che ammaliano grandi e piccini. Uno spettacolo che merita di esser visto almeno una volta nella vita.
L’appuntamento di quest’anno è per l’1 febbraio 2020 e fino al 25 febbraio è possibile partecipare ai numerosi eventi della città.

Se stai pensando a un weekend in famiglia o tra amici, perché allora non approfittarne e visitare anche Pisa?
Se è vero che la principale attrazione del periodo rimane il carnevale, è anche vero che le bellezze di Pisa meritano sempre una visita.

Scegliendo di dormire a Pisa nell’Hotel Galilei sarà possibile raggiungere in breve tempo le principali attrazioni della città e visitare i principali centri della Toscana con semplicità.

Per informazioni sul programma puoi consultare il sito ufficiale del Carnevale di Viareggio

Contattaci e prenota ora la tua stanza
Mail info@hotelgalileipisa.it
Telefono (+39) 050 507111
Codice sconto: carnevale2020 (direttamente nel Booking on line)