«Le nostre153 camere, moderne, interamente rinnovate nel 2013, ben isolate acusticamente ed estremamente accoglienti, sono la miglior risposta alle vostre esigenze. Ai piani superiori si apprezza il panorama distensivo dei tetti pisani, dei campanili che spiccano, come la nostra “Torre pendente”, e il verde intenso del grande giardino che circonda l’Hotel»
(Sara Tagliamenti, Responsabile di ricevimento)

Dotate di tutti i comfort tipici di un albergo a 4 stelle (aria condizionata, TV LCD, cassaforte, minibar, bagno con asciugacapelli e set di cortesia, reception aperta 24 ore su 24, servizio navetta su richiesta) e impreziosite dai dipinti dell’artista pisano Raffaele Mantegna, le cui sculture, all’esterno, adornano gli ampi spazi verdi dell’Hotel Galilei, le nostre 153 camere sono la sintesi perfetta di eleganza e praticità. Finemente arredate con tonalità che richiamano i colori della tradizione mediterranea, sono l’ideale per il vostro soggiorno a Pisa.
L’Hotel Galilei dispone di 2 importanti Junior Suites dotate di un’ampia zona living con divano letto e tutte le principali comodità fino al grande bagno con doccia-idromassaggio. La massima accoglienza è garantita ai clienti allergici ed ai diversamente abili con camere loro dedicate, prive di moquette e strutturalmente personalizzate. Un ristretto numero di camere è destinato a chi non vuole rinunciare al piacere della sigaretta.

Gallery di Hotel Galilei