By / Promozioni / Off

Lucca Comics and Games 2021

Tutte le novità e le offerte per il soggiorno a Hotel Galilei!

Torna in presenza il Lucca Comics&Games 2021! Il Lucca Comics & Games si conferma un vero e proprio “salone dei saloni”, in cui l’editoria di fumetti e di narrativa incontra il pubblico e un’offerta culturale di livello internazionale. È la più grande fiera europea dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantasy, seconda soltanto al Comitek di Tokyo! L’evento si svolge ogni anno nella città di Lucca (tranne l’edizione 2020, che per via dell’emergenza sanitaria si è svolta in una versione “multicanale”) e si riconferma uno dei principali eventi in Toscana che coinvolge l’intera città, con le sue strade e i suoi palazzi antichi e  i visitatori che da quest’anno saranno massimo 20.000 al giorno.

Le nuove modalità di fruizione del Lucca Comics&Games 2021

Negli anni passati, il Lucca Comics and Games ha visto protagonisti alcuni dei più grandi geni del fumetto come Neal Adams, creatore di personaggi leggendari quali “Batman” , “X-Men”, Arthur Adams, straordinario fumettista Marvel. Altro incontro memorabile è stato quello con Shinji Hashimoto, executive producer di Kingdom Hearts.    Il Lucca Comics and Games 2021 prevede un’organizzazione a “distretti”. Piazza Napoleone sarà dedicata ad accogliere il padiglione fumetti, insieme al Palazzo Ducale e il Palazzetto dello Sport. Gli universi del gioco saranno ospitati dal Real Collegio e nell’area Cavallerizza e il mondo Japan si troverà nel Polo Fiere di Lucca. Per finire l’area Music&Cosplay si troverà nel complesso di San Francesco. . Anche quest’anno il Comics sta lavorando per stupire tutti gli amanti del fumetto e del gioco e rendere questa nuova edizione la più sicura di tutti i tempi.

Hotel Galilei: Come usufruire dell’offerta

Se siete amanti di fumetti e videogiochi,  non potete assolutamente perdere questo evento che rende la Toscana famosissima in tutto il mondo.

Per l’edizione del 2021 del Lucca Comics i soggiorno in hotel sono a prezzo scontato! Per prenotare una stanza usufruendo dell’offerta basterà utilizzare il nostro sistema di prenotazione e inserire nell’apposita sezione il codice “lc”.

La Toscana, però, non è solo Lucca Comics! Dopo aver visitato gli stand, perché non dedicare qualche giorno a un tour della regione?

I paesaggi toscani sono così belli in autunno! E che dire di alcune delle città più belle d’Italia? Firenze, Siena e Pisa sono il trio perfetto!

Scegli di soggiornare a Pisa, a soli 20 minuti da Lucca e lontano dal caos del Lucca comics and Games. La città della torre pendente è collocata in posizione strategica che ti consentirà di visitare facilmente tutta la Toscana. Il nostro Hotel Galilei di Pisa offre un rapido servizio navetta per la città di Lucca, che ti consentirà di raggiungere la fiera Lucca in tempi brevissimi. Soggiorna nel nostro hotel Pisa e goditi il Lucca Comics and Games senza pensieri!